.
Annunci online

tappetodichiodi
Tutto quello che volevate vedere .. e non avete mai osato guardare!

12 ottobre 2008
messaggio promozionale
stanchi del solito letto?! non volete più cullare i vostri sogni in un morbido materasso?! stanchi di cuscini coccolosi?!

e allora cambiate!!!!! fate come il fachiro! comprate il nostro mitico letto DI CHIODI!!!!

un occasione imperdibile! una durissima asta di legno pregiato con 50 chiodi arrugginiti permetterà ai vostri sogni di diventare più...... puntigliosi!!!
solo per oggi una favolosa offerta di 3x2!!! compri un letto di chiodi matrimoniale e uno singolo e porti a casa la culla chiodata per il tuo neonato!!!!

e allora cosa aspetti a cambiare le tue notti?! schiodati dal divano e vieni da noi!!! vedrai come "miglioreranno" i tuoi sogni!
soddisfatti......e basta!

  non vedete lui com'è rilassato?! è un prodotto D&C (dolce & chiodi)
12 ottobre 2008
che sia una moda?!
eccoci qua! come cambiano le cose, si passa da tappeti di chiodi, poi letti di chiodi e ora....scarpe con i chiodi!!!! secondo me potrebbe anche diventare di moda! dai in fondo sono carine no?!
secondo sondaggio:
indossereste mai scarpe così?
 a) no, non riesco a camminare con i tacchi alti, figuriamoci con i chiodi!
 b) si, mi piacciono le cose strane, magari dolce&gabbana potrebbero investire su queste e le vendite salirebbero a go-go!!!
 c)si, almeno potrei dare un bel calcio doloroso a chi mi sta antipatico!

avvertenze: queste scarpe sono adatte pe quando incontriamo "casualmente " un ex fidanzato/a ! pensate che bel saluto.......puntiglioso!

arte
12 ottobre 2008
inchiodati..al vento
"Wind” di Gunther Ueker in mostra a Palermo..gentilmente concesso da Flickr



Il "nostro amico" Gunther voleva rappresentare il vento, non vi sembra quindi una folata di..vento?!?
 
CULTURA
11 ottobre 2008
Fachiri..collaudatori di chiodi!
 Il termine fachiro deriva dall’arabo faqir (????? ) che significa povero ed originalmente identificava i dervisci musulmani i quali vivevano nella più assoluta povertà; in seguito fu usato per indicare i mendicanti indù noti per la dedizione allo yoga e per le pratiche mistiche alle cui si dedicavano.

Al giorno d’oggi per fachiro si intende generalmente una asceta in grado di sottoporsi a prove particolarmente gravose quali camminare su carboni ardenti o dormire su letti irti di chiodi. È d’uso comune indicare con tale termine oramai, anche chi seppure non di origine indiane, è in grado di effetture questo tipo di di esercizi.

Il mistero è alimentato anche dalle mortificazioni corporee che alcuni fachiri si impongo; celebri infatti il santone Amret Giri-Baba che ha trascorso dodici anni tenendo continuamente alzato il braccio destro ed il fachiro Balayogi Baba che è stato in bilico con una gamba alzata per quattro anni; altri fachiri sarebbero in grado di stare per giorni interi con la testa sotto terra(!!)

POLITICA
11 ottobre 2008
anche topolino è dei nostri!!!
incredibile!!!!!! magari tanti pensano che questa parola "chiodi"  sia qualcosa di poco conto!!  invece cari miei viene usata molto spesso e in modi diversi! come tutti sapranno con questa parolina è stato creato anche un "modo di dire " ovvero:

CHIODO SCACCIA CHIODO


Proverbio usato per indicare che spesso un male che ci affligge può venire eliminato dal sopraggiungere di un'altra evenienza. Si suole similmente dire: tutti i mali non vengono per nuocere.  (io aggiungerei anche "morto un papa se ne fa un altro")


ma con questo bel proverbio è stata creata anche una storia da parte del nostro mitico topolino!!!!
ecco a voi la prima pagina e il link se volete leggere tutta la storia! è divertente.....e poi..... si parla di chiodi in un modo più divertente e non masochistico come i collaudatori dei tappeti di chiodi!!!! 



http://www.luciano.gatto.name/EditoreDISNEY/Chiodo/chiodo.htm
11 ottobre 2008
chiodi, chiodi, chiodi...

Altri esempi di tappeti di chiodi...miriadi di chiodi..
E io sono talmente tanto stanca che vorrei stendermi sul letto, ma averi paura di ritrovarmi su di uno fatto di chiodi..aiuto inizio ad avere gli incubi ed allucinazioni...!! 







Ormai divento io crazy for the carpet!!!
CULTURA
11 ottobre 2008
levitazione
 Altra performance stupefacente è la levitazione, cioè la capacità di sollevarsi in aria, peraltro praticata largamente anche da molti “maghi” occidentali.
Questa è da classificarsi come un mero trucco da illusionista. Infatti, durante l’esecuzione dell’esercizio, il fachiro è interamente coperto, con la sola eccezione della testa, da un lenzuolo sotto il quale nasconde due bastoni.
Il fachiro afferra i bastoni e inizia a sollevarli mentre contemporaneamente si alza in piedi. Nella figura a lato una variante del trucco descritto.


ma allora è tutta una fregaturaaaaaaaa!!! osta che baroni!!!! adesso che abbiamo pubblicamente svelato il segreto lo proverò anche io! magari divento ricca fregando la gente!!!! ihihi!!!

la cosa assurda è che ci sono persone che cu credono davvero a una cosa del genere!!!!!!

SCIENZA
11 ottobre 2008
occhio al tetano...;)
cerca e ricerca...ho trovato un "letto" arrugginito!!



Non a caso il tema di questa foto è proprio chiodi e ruggine! Guardando bene poi, e volendo assumere un punto di vista ecologista, è un peccato vedere questo particolare letto di chiodi arrugginito all'aria aperta e sotto un rigoglioso albero verde!che peccato!
musica
11 ottobre 2008
Tappeti..romantici..

surfing on the net.. abbiamo trovato questa romantica canzone..


"..Mettere in ordine
pieni di polvere
battitappeto in un giorno di pioggia
che non vuol saperne di andare

chiusi in un vortice
pieno di nodi
lunghi capelli perduti in un attimo
sopra a un tappeto di chiodi

grumo di polvere
tra le mie dita
tengo la vita di chi mi ha sfiorato
sputato e anche amato davvero ..."

[Perturbazione - Chiedo alla Polvere]

CULTURA
11 ottobre 2008
chiodi aromatici...
E chi dice che se si parla di "tappeto di chiodi" ci riferiamo solo a fachiri e asse di legno con spuntoni?!?




eh sì.. i chiodi di garofano sono tutt'altro che dannosi...anzi..direi aromatici! (dicono siano ideali per ricette di cucina afrodisiache!) E poi in questa foto sono disposti talmente bene che sembra proprio un tappetino...!
sfoglia
<<  1 | 2 | 3 | 4  >>
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte