.
Annunci online

tappetodichiodi
Tutto quello che volevate vedere .. e non avete mai osato guardare!

SPORT
11 ottobre 2008
ammucchiata di gruppo
ecco sempre il nostro karim, steso su un letto di chiodi..... con sopra 8 persone il cui peso complessivo e di circa mezza tonnellata....... questo è veramente fuori!!!
SPORT
11 ottobre 2008
ma se cade???????
 


allora io mi chiedo: ma se quella lastra piena di chiodi sul suo petto........CADEE????  voglio dire, è pericolosissimo! magari quelli che la stanno sorreggendo si impessionano, si distraggono.....e splash!!!!! la gente può arrivare veramente alla pazzia più estrema pur di farsi notare!

questo pazzo uomo di chiama Karim! credo sia arabo, nel sito non è specificato!
porta i suoi spettacoli in giro per l'europa; i suoi numeri si distinguono tra giochi con serpenti, deglutizioni di scorpioni, salti su chiodi e vetri, frattura di massi sul petto, e tanti altri ancora. ma non è poi tanto pazzo, visto che si fa accompagnare durante i suoi tour da ballerine , danzatrici del ventre! chiamalo scemo?!





permalink | inviato da tappeto di chiodi il 11/10/2008 alle 21:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
CULTURA
11 ottobre 2008
secondo voi cosa sta facendo?????
 

ok.....ora io devo capire.......secondo me questo vecchietto è andato proprio fuori di testa!!!! innanzi tutto perchè sta su un lettodi chiodi e la cosa sembra essere normale per lui!!!
adesso faccio un sondaggio: secondo voi:
a) sta fingendo, in realtà nella sua testa sta tirando ogni parolaccia possibile per cercare di sfogare in silenzio il suo dolore;
b) in realtà sono chiodi finti e ci sta prendendo tutti in giro!
c) si stà per accendendere un........sigaro  "particolare", il decimo della giornata, e questo gli permette di non sentire dolore!

a voi la scelta tra queste simpatiche opzioni!!!
CULTURA
11 ottobre 2008
denis il fachiro!!!!!
in questo video questo uomo..."geniale" ........mostra diverse tecniche di questa stramba cultura!!!!! sicuramente è molto affascinante, però mi chiedo" ma se questi uomini sono così coraggiosi, si stimano di non avere alcun problema a sopportare il dolore, anche il più estremo........beh miei cari vorrei vedere come reagireste  a far uscire un melone da un buchinogrosso come un limone!!! ovvero a partorire........non credo che vi dimostrereste così coraggiosi! sarebbe proprio il caso di sfifarli?! però mi chiedo come potrebbe essere possibile!"

http://www.youtube.com/watch?v=GbdRbDxULH4



permalink | inviato da tappeto di chiodi il 11/10/2008 alle 20:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
moda
11 ottobre 2008
Tappeto persiano? No.. di chiodi!!


Senza parole..un vero e proprio tappeto chiodato! brrrr!!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. tappeto chiodi tappeto di chiodi

permalink | inviato da tappeto di chiodi il 11/10/2008 alle 19:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
gadget
11 ottobre 2008
il tappeto di chiodi surfo!!!
Non posso crederci!!!!!!
Quando ormai non sapevo più che pesci prendere ho trovato questa immagine...si commenta da sola..


 

Eh sì questa fantastica tavola da surf fatta di chiodi sarebbe ideale da regalare a qualche ex surfista..così giusto per farlo soffrire un pochino... E se è vero che chiodo schiaccia chiodo non sia mai che facendolo surfare su questo bellissimo e utilissimo tappeto di chiodi riusciamo a dimenticarlo..magari notando un altro aitante surfista meno fachiro di lui!
CULTURA
11 ottobre 2008
Il trucco c'è ma..non si vede Parte II

Il Segreto dei fachiri starebbe tutto in un gene che impedisce al dolore di arrivare al cervello: è la scoperta fatta dall'Università di Cambridge, che ha studiato il caso di sette giovani pachistani incapaci di provare un qualsiasi genere di sofferenza fisica perché geneticamente ''diversi".

La ricerca dell'istituto britannico si è concentrata sul caso di un artista di strada che riusciva a trafiggersi le mani con un coltello e camminare sui carboni ardenti senza sentire male. Il ragazzo, morto appena a quattordici anni dopo essere caduto da un tetto, non aveva però alcun problema di tatto, così come tutti i suoi sei parenti sottoposti a test.

La scoperta è stata guardata con grandissimo interesse dal mondo scientifico, che già pensa a una nuova serie di farmaci antidolorifici senza effetti collaterali: i medicinali del futuro agirebbero infatti su quello specifico gene che ''accende'' e ''spegne'' gli stimoli del dolore proprio come un interruttore. Secondo John Wood, professore alla University College London e membro del gruppo di ricerca, ''tutti i soggetti esaminati non hanno mai sentito alcun dolore in nessuna parte del corpo".

L'esperto mette però in guardia: ''Una vita senza provare sofferenze potrebbe suonare come una benedizione, ma non lo è''.  Fra i giovani pakistani, parecchi hanno subito infortuni proprio perché non si rendevano conto di farsi del male: due di loro si sono morsi la lingua in modo così forte da mozzarne una parte. Altri, invece, in alcune situazioni, come nel caso delle partite di calcio, hanno imparato a simulare smorfie di dolore.

vita familiare
11 ottobre 2008
tappeto di chiodi a portata di bambino!quanti ricordi..
Oggi giornata di riflessioni e..ricordi..
Ma vi ricordate i chiodini "Quercetti"?? o ci giocavo solo io?? Eehh..la "Piccola Ludica Aly"...
bè senza sapere che oggi mi sarebbero serviti, anni fa (quando ero piccola..) trascorrevo interi pomeriggi a giocare con questo reticolo forellato bianco di plastica (il tappeto!) riempiendolo di colorati piccoli chiodi, volgarmente detti "pirulli", realizzando disegni, i più fantasiosi possibili!!!! la cosa bella e interessante è stato scoprire che questo tappeto di chiodi di plastica è stato definito un antenato della pixel art: WOW! Ero già avanti sin da piccola!

 
Poi sul web ho trovato una nuova versione di questo fantastico e istruttivo gioco, della Hasbro però, più tecnologica, chiamata "Illumino", ma di cui pubblicherò solo l'immagine e non il link, perchè mi si blocca ogni volta il portatile annullando tutto il mio lavoro! (sarà la quarta volta che riscrivo questo post!)


SPORT
11 ottobre 2008
6° Guinness dei primati per Ciro Gallo
Ciro Gallo, due volte campione del mondo di Muay Thai, sabato 12 luglio 2008 ha conquistato il 6° Guinness dei primati. Steso su un tappeto di chiodi lunghi 15 cm si è fatto rompere su petto e tibie 50 blocchi di cemento con una mazzola da 6 kg. Questo gli ha procurato l'inclinazione di due costole, un' infezione al petto lacerato dai colpi, causata dal cemento e lesioni alla tibia sinistra. 
Direi un bel Gallo da combattimento! :-D


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. record tappeto di chiodi ciro gallo

permalink | inviato da tappeto di chiodi il 11/10/2008 alle 18:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
spettacoli
11 ottobre 2008
Jackass


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. jackass tappeto di chiodi

permalink | inviato da tappeto di chiodi il 11/10/2008 alle 17:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
<<  1 | 2 | 3 | 4  >>
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte